TNA impactwrestling

Ciaaaaaaauuuuuuuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
Sfigatta24
view post Posted on 30/9/2009, 22:40




Ciaaaauuuuuuuuuuuu Mi chiamo Alessandra ho 24 anni studio e lavoro, al mattino faccio economia e commercio al pomeriggio faccio la commessa in un negozio d'arte( do balleeeeeee) la notte faccio la strega....eh eh sono una wiccan sono capitata qua per caso stavo cercando immagini su ranma e visto che si parla un po' di tutto mi sono fermata smakkkkkk

Edited by Sfigatta24 - 1/10/2009, 00:49
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 22:48

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,842
Location:
San Donaci

Status:


ciao e benvenuta
 
Top
Sfigatta24
view post Posted on 30/9/2009, 23:50




spero di trovarmi bene e farmi tante amicizie SMAKKKKK

Edited by Sfigatta24 - 1/10/2009, 02:08
 
Top
Olympic Hero
view post Posted on 1/10/2009, 13:20




Welcome da parte del boss del forum!!! :bye1.gif:
Ti troverai sicuramente bene, per qualsiasi informazione o problema chiedi pure qui oppure nella sezione apposita "Staff-Utenti".


CITAZIONE
al mattino faccio economia e commercio

Buon studio :1223396429.gif:

CITAZIONE
al pomeriggio faccio la commessa in un negozio d'arte

Di cosa si occupa il negozio d'arte in cui lavori?

CITAZIONE
sono capitata qua per caso stavo cercando immagini su ranma e visto che si parla un po' di tutto mi sono fermata

Ne approfitto per sottolineare che il nostro forum si occupa di tutto! :1223396594.gif:
 
Top
Dark Fallen Angel
view post Posted on 1/10/2009, 13:31




Benvenuta nella iMPACT! Zone!
 
Top
Sfigatta24
view post Posted on 1/10/2009, 14:44




Ciao olimpic ! Dove lavoro io è in sostanza uno dei punti vendita di una casa d'arte. Loro hanno sotto contratto diversi pittori italiani più o meno noti e diversi laboratori artigianali e fabbrichette che si occupano di realizzare prodotti e riproduzioni delle loro opere...praticamente vendiamo di tutto quadri dei pittori minori e oggetti artigianali con le riproduzioni di tutta la squadra,sembra interessante,ma di fatto è un lavoro noiosissimo perchè o arriva il cliente che sa già cosa vuole paga e esce o vengono dei curiosi che guardano un po' e magari prendono solo un posacenere,raramente c'è ressa o la possibilità di parlare con qualcuno e se per caso c'è un cliente interessante se ne occupa il capo,credo che io e la Ely (la collega del mattino) siamo state assunte solo per fare bella figura eh eh
 
Top
Olympic Hero
view post Posted on 1/10/2009, 20:44




CITAZIONE
sembra interessante

Stavo per dire "interessante!" :1223396429.gif:
 
Top
Sfigatta24
view post Posted on 1/10/2009, 21:07




CITAZIONE (Olympic Hero @ 1/10/2009, 21:44)
CITAZIONE
sembra interessante

Stavo per dire "interessante!" :1223396429.gif:

eh eh nemmeno un pochino non è bello stare 4 ore senza parlare con nessuno o quasi limitandosi a dare una spolverata e o a mandare una mail ogni tanto ma almeno è uno stipendio sicuro con quello che guadagno come strega non riuscirei a mantenermi
 
Top
The Scorpion 92
view post Posted on 2/10/2009, 14:19




ciao alessandra, è il fouder che parla... come ho potuto vedere hai cominciato una bella conversazione con il boss e spero che continui con tutti gli altri utenti del nostro forum...
sicuramente ti troverai molto bene e vedrai che sarà piacevole stare con noi nei momenti di libertà tra studi e lavoro... di dove sei?
 
Top
Sfigatta24
view post Posted on 2/10/2009, 14:57




Ciao scorpion! é proprio un bel forum mi trovo molto bene ,peccato che in molte sezioni non posti molta gente e tanti hanno solo scritto due mess mi piacerebbe contribuire un po' ci sono tante discussioni interessanti ferme da tempo
 
Top
The Scorpion 92
view post Posted on 2/10/2009, 15:06




e a noi farebbe molto piacere ricevere il tuo aiuto... grazie mille anticipatamente!
 
Top
Sfigatta24
view post Posted on 2/10/2009, 15:17




Dimmi tu che posso fare io mi interesso di cartoni animati fumetti,libri ,poesia ,occultismo e magia e sono più che contenta di parlarne il wrestling onestamente non mi attira più tantissimo...eh eh a vederlo ovque tra satellite e pc ho fatto indigestione
 
Top
Olympic Hero
view post Posted on 2/10/2009, 16:25




CITAZIONE
peccato che in molte sezioni non posti molta gente

Diciamo che per adesso ci stiamo limitando a risistemare il forum, pian piano senza fretta, successivamente lo faremmo ripartire in maniera vera e propria

CITAZIONE
Dimmi tu che posso fare io mi interesso di cartoni animati fumetti,libri ,poesia ,occultismo e magia

Sono tutti argomenti interessanti e puoi benissimo fare ciò che vuoi, posta e commenta in qualsiasi sezione, magari le rianimiamo un po'!
 
Top
Sfigatta24
view post Posted on 2/10/2009, 17:26




Belllllllliiiiisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Se mi aprite una sezione di magia, intendo magia vera non le stupidate degli altri forum cose serie come l'abramelin e consigli veri, vi tiro il forum come una locomotiva! ho anche degli amici che scrivono belle poesie ma devo chiedere permesso per metterle sono piuttosto gelosi (bhe uno mi ha già detto di fare come mi pare e ho messo nella firma dei suoi versi)
 
Top
Olympic Hero
view post Posted on 2/10/2009, 19:46




Benissimo, allora l'apriremo domani stesso, come sottosezione della sezione Top Secret e poi potrai gestirla come più ti piace!
 
Top
91 replies since 30/9/2009, 22:40   778 views
  Share