TNA impactwrestling

, TNA PPV Genesis 2009 live from Charlotte, North Carolina

« Older   Newer »
  Share  
Olympic Hero
view post Posted on 18/12/2008, 15:23




Possibile Line Up per TNA Genesis

* Kurt Angle vs. Jeff Jarrett * Sting defending the TNA title vs. Rhino * Mick Foley, AJ Styles & Devon vs. Booker T, Scott Steiner and Kevin Nash * Awesome Kong vs. Christy Hemme for the Knockouts title * X division tournament finals * Jay Lethal & Consequences Creed vs. Beer Money (Robert Roode & James Storm) * Sheik Abdul Bashir vs. Shane Sewell

Source: Gerweck.net & Wrestling Observer & W4E.it
 
Top
The Scorpion 92
view post Posted on 18/12/2008, 22:59




Aggiunto un altro match alla card di Genesis

A Genesis, prossimo PPV della TNA che andrà in onda l'11 Gennaio, ci sarà un re-match valido per il Knockout Title che vedrà nuovamente contrapposta Christy Hemme alla campionessa Awesome Kong.

Source: Rajah.com & FW.com
 
Top
Olympic Hero
view post Posted on 20/12/2008, 15:47




TNA: New Genesis PPV Commercial

 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 12:26

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,841
Location:
San Donaci

Status:


lumberjack match awesome kong vs christy hemme
 
Top
The Scorpion 92
view post Posted on 22/12/2008, 22:34




Un match titolato di TNA Genesis avrà una stipulazione speciale

Il match tra Christy Hemme e Awesome Kong, valido per il titolo knockout detenuto da quest'ultima, sarà un Lumberjack Match.

Source: gerweck.net & W4E.it
 
Top
Olympic Hero
view post Posted on 26/12/2008, 14:04




TNA: Post Impact Update For December 25

 
Top
The Scorpion 92
view post Posted on 26/12/2008, 17:57










 
Top
xXxCMPUNKxXx
view post Posted on 26/12/2008, 18:54




Quando Goldberg avrà problemi di soldi tornerà a lottare... Comunque secondo me ora bastano i grandi acquisti, sennò quando AJ, Joe e altri prenderanno il dominio della TNA? Forse servirebbe "solo" il colpo che potrebbe dare ascolti... E non credo che RVD sia l'ideale.
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 10:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,082

Status:


CITAZIONE
Forse servirebbe "solo" il colpo che potrebbe dare ascolti... E non credo che RVD sia l'ideale.

Anche questo è vero,però wrestler capaci di far fare simili ascolti sono pochissimi:
Hulk Hogan,The Rock,Stone Cold e forse propio Ric Flair,i primi 3 sono impossibili mentre come abbiamo detto per Flair c'è speranza...
 
Top
xXxCMPUNKxXx
view post Posted on 28/12/2008, 14:32




CITAZIONE
Anche questo è vero,però wrestler capaci di far fare simili ascolti sono pochissimi:
Hulk Hogan,The Rock,Stone Cold e forse propio Ric Flair,i primi 3 sono impossibili mentre come abbiamo detto per Flair c'è speranza...

Credo che ci sia un wrestler che nel bene o nel male potrebbe portare ascolti, però è impossibile un suo passaggio ad Orlando...
 
Top
-Extreme RKO-
view post Posted on 28/12/2008, 19:49




Flair se arriva, arriverà in primavera. Ma spero non arrivi, e che se arrivi non si unisca ai main avent mafia, perchè altrimenti in chiave mark la vittoria per i frontline sarebbe impossibile. Ed in caso di vittoria passerebbero per invincibili, dato che avrebbero battuto Angle, Sting se non turna face, Flair, Steiner e Nash
 
Top
xXxCMPUNKxXx
view post Posted on 28/12/2008, 20:02




CITAZIONE
Flair se arriva, arriverà in primavera. Ma spero non arrivi, e che se arrivi non si unisca ai main avent mafia, perchè altrimenti in chiave mark la vittoria per i frontline sarebbe impossibile. Ed in caso di vittoria passerebbero per invincibili, dato che avrebbero battuto Angle, Sting se non turna face, Flair, Steiner e Nash

Forse mi ricordo male, però tempo fa era uscita una notizia che diceva che Flair non sarebbe andato in TNA per non rovinare i rapporti con la WWE, però mi sa che sbaglio.

P.S. Ma su Christian non si sa più niente??
 
Top
The Scorpion 92
view post Posted on 28/12/2008, 20:06




CITAZIONE
Forse mi ricordo male, però tempo fa era uscita una notizia che diceva che Flair non sarebbe andato in TNA per non rovinare i rapporti con la WWE, però mi sa che sbaglio.

era anche una clausola che gli impediva di venire in tna...
 
Top
xXxCMPUNKxXx
view post Posted on 28/12/2008, 20:35




Per un anno era la clausola
 
Top
-Extreme RKO-
view post Posted on 28/12/2008, 20:53




CITAZIONE (xXxCMPUNKxXx @ 28/12/2008, 20:35)
Per un anno era la clausola

SI, la clausola era di un anno, quindi dalla primavera 2009 in poi Flair sarebbe libero.
CITAZIONE
Forse mi ricordo male, però tempo fa era uscita una notizia che diceva che Flair non sarebbe andato in TNA per non rovinare i rapporti con la WWE,

Vero, e anche perchè, mi sembra, in FCW ci sia il figlio
 
Top
48 replies since 8/12/2008, 10:43   350 views
  Share