Salve ragazzi, finalmente siamo giunti alla fine della terza gara del nostro gioco "immaginiamo"...
Sono pronto per decretare il vincitore e il secondo e terzo posto.
Prima di tutto vorrei dire che è stata una gara corretta, nessuno ha barato e per questo ringrazio tutti voi, perchè avete preso la gara in modo sportivo, senza pensare alla vittoria finale...
Ricordo che come da regolamento "Ogni partecipante guadagna 2 punti, mentre il resto dei punti (in caso di vittoria) verranno assegnati a gara finita"
Il sondaggio ha stabilito che:
-Olympic Hero = 2 Voti-The Scorpion 92 = 2 Voti-Undertaker-HHH = 2 Voti-attitude era = 1 Voti-lorenz75 = 1 Voti-(¯`·._.·»Money95«·._.·´¯) = 0 VotiCome potete notare nelle prima 3 posizioni si è verificato un parimerito, quindi "I pareggi non vengono considerati come pari merito: vengono premiati sempre e solo tre utenti; se nelle prime posizioni dovessero comparire dei pareggi si dà maggior credito a chi si è iscritto prima alla gara" (Olympic Hero & The Scorpion 92 & Undertaker-HHH ).
Secondo regolamento, Olympic Hero si è iscritto prima di me (The Scorpion 92) e prima di Undertaker-HHH, e io (The Scorpion 92) mi sono iscritto prima di Undertaker-HHH
Quindi il podio dice questo:
1°
Olympic Hero 
2°
The Scorpion 92 
3°
Undertaker-HHH 
Olympic Hero
The Scorpion 92
Undertaker-HHH