TNA iMPACT! Zone

Reply
VERDETTO GARA ITALI, terza gara
view post Posted on 19/7/2009, 17:15Quote

THE SCORPION

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:37

Salve ragazzi, finalmente siamo giunti alla fine della terza gara del nostro gioco "immaginiamo"...
Sono pronto per decretare il vincitore e il secondo e terzo posto.

Prima di tutto vorrei dire che è stata una gara corretta, nessuno ha barato e per questo ringrazio tutti voi, perchè avete preso la gara in modo sportivo, senza pensare alla vittoria finale...

Ricordo che come da regolamento "Ogni partecipante guadagna 2 punti, mentre il resto dei punti (in caso di vittoria) verranno assegnati a gara finita"
Il sondaggio ha stabilito che:

-Olympic Hero = 2 Voti
-The Scorpion 92 = 2 Voti
-Undertaker-HHH = 2 Voti
-attitude era = 1 Voti
-lorenz75 = 1 Voti
-(¯`·._.·»Money95«·._.·´¯) = 0 Voti

Come potete notare nelle prima 3 posizioni si è verificato un parimerito, quindi "I pareggi non vengono considerati come pari merito: vengono premiati sempre e solo tre utenti; se nelle prime posizioni dovessero comparire dei pareggi si dà maggior credito a chi si è iscritto prima alla gara" (Olympic Hero & The Scorpion 92 & Undertaker-HHH ).
Secondo regolamento, Olympic Hero si è iscritto prima di me (The Scorpion 92) e prima di Undertaker-HHH, e io (The Scorpion 92) mi sono iscritto prima di Undertaker-HHH

Quindi il podio dice questo:

Olympic Hero :winner_first_h4h.gif:
The Scorpion 92 :winner_second_h4h.gif:
Undertaker-HHH :winner_third_h4h.gif:

image

Olympic Hero

image

The Scorpion 92

image

Undertaker-HHH

image

image

P_MSG P_EMAILP_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 19/7/2009, 17:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Collegamenti
Gemellaggi Affiliazioni
Photobucket World of mister Game & Watch Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us