| |
 Senior Member
 Group: ModeratorePosts: 741 Status:  | |
| Avrei votato Bashir anche io ma poi mi sono ricordato di Eric Young: Lui è uscito da Turning Point 2007,ultimo PPV dell'anno con addiritura una vittoria nel Main Event con Samoa Joe e Kevin Nash (Eric ha sostitutito Scott Hall che era assenta,per colpa di questo gesto di Hall la WWE ha anche sbeffeggiato lui e la TNA a RAW,e questo me lo ricordo benissimo perchè guardavo la WWE e mi sono messo a ringraziare Ken Kennedy per la presa in giro sulla TNA) Eric ha poi preso i panni di Super Eric e formato la Prince Justice Brother Hodd,con la sua nuova gimmick e la sua nuova stable ha conseguito vittorie su vittorie,verso la fine dell'anno ha lasciato da parte questo presonaggio,si è unito ai Frontline,è diventato un uomo più serio facendolo e ha anche conseguito il suo primo titolo in singolo anche se è stato solo un breve stint da X Division Champion,e ora si sta avviando alla riconquista visto che è nelle semifinali del torner dopo aver nuovamente battutto Sheik Abdoul Bashir. Edited by attitude era - 25/12/2008, 20:02 |
| | |